lunedì 2 aprile 2012

Chiaroscuro

La scorsa settimana siamo state a mangiare al Chiaroscuro a Calenzano un ristorante pizzeria, rinomato per l'ottimo pesce e per la famosa pannacotta che ti presentano assieme a una varietà di salsine di diversi gusti. Per iniziare abbiamo preso un antipasto di crostini misti:

-Crostini toscani
-Crostini salsiccia e stracchino
-Crostone di pomodori freschi


L'antipasto è stato veramente molto buono e abbondante!

A seguire tre di noi hanno preso:
- pappardelle all'astice,
mentre le altre due hanno preso:
- pizza prosciutto e funghi bianca
Con nostra sorpresa ci sono arrivate delle porzioni davvero generose!



Le pappardelle erano veramente gustose e il pesce era ben cotto, le pizze erano altrettanto buone, ma forse un pochino troppo condite! 

Ci siamo lasciate un piccolo spazio per assaggiare le salsine con la famosa pannacotta e il cheesecake, entrambi buonissimi!




Il prezzo totale è stato attorno alle 20,00 euro a testa, consiglio caldamente il posto e credo che ci torneremo sicuramente! Posto molto pulito e personale gentile, veloce ed efficiente! 




Martina

4 commenti:

  1. nn vorrei fare la pignola ma o qualla sera ho perso il gusto x il cibo o nn c'erano i crosini salsiccia e stracchino,ma ora nn ricordo bene ma quelli centrali erano con del prosciutto formaggi e carciofi (dei carciofi son + che certa,perchè l ho trovati dei crostini originali e deliziosi)

    il prezzo è venuto così alto perchè le parpadelle erano x 4 persone (facevano porzioni da 2 e ci siam fatte convincere di prenderla doppia tanto c'erano i baldi uomini che avrebbero fatto fa fogne ...cosa che nn è stata...le fogne siamo state noi 3 rifatte 3 volte ciascuna)...cmq si sarebbe speso meno ...sicuramente.
    e con questo commentone vi saluto ciaoo ^_^

    RispondiElimina
  2. Sicuramente il posto è carino e piuttosto frequentato quindi è consigliabile la prenotazione almeno 1/2 giorni prima. La porzioni come abbiamo potuto constatare sono abbondanti e le pizze si possono scegliere sia singole che nel formato del taglierone.
    Il prezzo mi sembra sia stato giusto ed equo visto anche il primone di pesce che abbiamo ordinato. :)
    Non vedo l'ora di provare un altro posto!!! hihihihihih ^_^

    RispondiElimina
  3. ehi ehi meredith 83 usi la mia faccina di conclusione???

    RispondiElimina
  4. Perchè hai comprato i diritti? pppprrrrrr!! :P

    RispondiElimina